27 Nov 2009

restricted competition for new CSAI headquarters

Iotti+Pavarani, in joint venture with AI Engineering, is selected for restricted competition for new CSAI spa headquarters in Terranuova Bracciolini.

Lo studio, in associazione con AI Engineering, è stato selezionato per la partecipazione al concorso ristretto per la nuova sede della CSAI spa a Terranuova Bracciolini.

24 Nov 2009

Workshop in Selinunte

Iotti+Pavarani was selected with Gumdesign among 5 creative groups for the redevelopment of Marinella di Selinunte (Tp).

Lo studio, in associazione con Gumdesign, è uno dei cinque gruppi selezionati per il progetto di recupero urbano di Marinella di Selinunte.

15 Nov 2009

Territori europei dell’abitare 1990-2010

Eco Village Riga (honourable mention in Europan 8 in Riga, Latvia ) is published on “Territori europei dell’abitare 1990-2010”

Il Progetto Eco Village Riga (menzione d'onore nel concorso Europan 8 a Riga, Lettonia) è pubblicato nel volume “Territori europei dell’abitare 1990-2010” di Luisella Gelsomino e Ottorino Marinoni (ed.Compositori).



24 Oct 2009

First Prize in “Architectures for Ferrara”

“Residential complex ex-Sef in ferrara” (winning proposal in invited competition) received the first prize in AGAF PRIZE “Architectures for Ferrara”

Il progetto “Quartiere residenziale ex-Sef in ferrara” (progetto vincitore in concorso ad inviti) è risultato primo classificato nel premio “Architetture da/per Ferrara” promosso da AGAF.

http://www.agaf.fe.it/


15 Sept 2009

domus technica immergas – work in progress

25 Aug 2009

Almanacco di Casabella

Smeg Showroom is selected for 2010 “Almanacco di Casabella”

Lo Showroom Smeg a Reggio Emilia è selezionato per l'Almanacco di Casabella del 2010.



22 Jul 2009

special guest on Metarchitettura

Iotti+Pavarani special guest on Metarchitettura http://www.metarchitettura.it/


15 Jun 2009

Advanced Architecture

Urban Living Rooms (Europan 9 winning proposal in Riga, Latvia) is published on "Advanced Architecture" by Damdi ed. (Korea).

Il progetto Urban Living Rooms (primo premio al concorso Europan 9 a Riga, Lettonia) è pubblicato su "Advanced Architecture" - Damdi ed. (Corea).



10 May 2009

Building Refurbishment

Public Library in Albano Sant’Alessandro and Civic Center in Traversetolo are published on “Building Refurbishment” by Monsa ed. (Spain).

La Biblioteca di Albano Sant’Alessandro e il Centro Civico di Traversetolo sono pubblicati su “Building Refurbishment”  - Monsa ed. (Spagna).



29 Apr 2009

Siena Stadium project approved

Siena Stadium project is approved with Public Administration Resolution n.224/09.

Il Progetto Definitivo per il nuovo stadio comunale di Siena è stato approvato con Delibera di Giunta n.224/09.

21 Apr 2009

Sport Park in Maranello

The feasibility project for Sport Park in Maranello (with sport hall, indoor and outdoor swimming pools, tennis courtyards and leisure services) was approved by public administration.

Il Progetto di Fattibilità per il Parco dello Sport di Maranello (con palasport, piscina coperta ed aperta, campi tennis e calcetto e servizi ricreativi) è stato approvato dalla Giunta Comunale.

10 Feb 2009

Siena Stadium - wind tunnel test

Siena Stadium project is positively tested in wind tunnel in Prato Windlab.

Il progetto del Nuovo stadio comunale di Siena è stato testato con  successo in galleria del vento presso il Windlab di Prato.

15 Jan 2009

Residential complex ex-Sef in ferrara

“Residential complex ex-Sef in ferrara” win first prize in invited competition.

Il progetto "Quartiere residenziale in classe A - exSef a Ferrara" con la previsione di n.50 case unifamiliari e una scuola media con palestra, vince il primo premio in un concorso ad inviti.